Juventus: il Real prende Telles, Marcelo ora è libero

Calciomercato Juventus: Marcelo può partire, il Real piomba su Telles

Juventus: il Real prende Telles, Paratici tratta con Marcelo. l Real Madrid è a caccia di un terzino sinistro; il titolare del ruolo è Marcelo, forse il miglior cursore mancino del mondo, ma dietro al brasiliano non c’è una seconda linea di spessore.

MADRID, SPAIN – OCTOBER 20: Marcelo of Real Madrid celebrates after scoring his sides first goal during the La Liga match between Real Madrid CF and Levante UD at Estadio Santiago Bernabeu on October 20, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Per anni oltre al brasilino in rosa il Real Madrid ha sempre potuto contare su Contrao. Nelle ultime stagioni, tuttavia, il terzino sinistro della Nazionale verdeoro è l’unico calciatore in organica a poter giocare in quel ruolo senza adatarsi.

A questo si aggiungono però le voci su un possibile addi di Marcelo, sono tanti i rumors che raccontano di un malessere del laterale sinistro pronto a ricongiungersi con Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Anche per questa ragione, secondo quanto riportato da Record, le merengues intendono correre ai ripari. Secondo gli spagnoli il Presidente degli Spagnoli Florentino Pereza avrebbe già individuato il sostituto del brasiliano; si tratta di Alex Telles, terzino brasiliano del Porto con un passato all’Inter.

Notizie Juve: Marcelo vuole i bianconeri

Telles andrebbe proprio a sostituire nel ruolo in organico Marcelo qualora quest’ultimo dovesse decidere di volare in Italia. Marcelo vuole subito la Juventus. A gennaio e non a giugno. L’avrebbe già confessato ai dirigenti del Real Madrid in più di un’occasione e con una certa insistenza nell’ultimo periodo. Il brasiliano non intende perdere tempo e vuole lasciare la Spagna.

 

Impostazioni privacy