Roma, Di Francesco verso l’esonero: spuntano i nomi dei sostituti

Di Francesco verso l’esonero

Bufera in casa Roma: Eusebio Di Francesco verso l’esonero. Stavolta sembra che la società faccia sul serio, infatti, è stato già identificato il sostituto.

Vera e propria bufera nella società giallorossa. La brutta sconfitta contro la Spal sembra aver fatto traboccare il vaso. La squadra di Di Francesco è parsa irriconoscibile, senza stimoli. E adesso la società starebbe già pensando a trovare un sostituto del tecnico.

Eusebio Di Francesco lascia la Roma?

Aria pesante. Molto pesante. Pallotta, stando a quanto dicono i media, sembra stufo. Un momento veramente burrascoso e adesso ci sono i candidati forti come Paulo Sousa e Donadoni possibili sostituti in tempi brevi. Certo, non sarà mica facile portare a casa un contratto già stipulato in poco tempo.

In più, dubitiamo che sostituire un allenatore sia così semplice. Non possiamo mica pensare che Di Francesco possa essere mandato via da un momento all’altro alle prime difficoltà… il problema va ricercato anche nella pazienza della tifoseria romana che ci sembra esaurita. Il tifo giallorosso, è noto a tutti, è molto ‘selettivo’. Nel senso che nessuno dei tifosi giallorossi si fa passare la mosca sotto il naso. Per cui, può darsi anche che abbiano corso un po’ troppo traendo conclusioni affrettate e la società abbia fatto il resto. Tutti meritiamo una seconda possibilità, non si può sbarrare la porta ad un allenatore soltanto per qualche risultato non proprio positivo. Suvvia…

 

 

Impostazioni privacy