Juventus: maglie 2019-20, sarà rivoluzione

Juventus: kit-maglie 2019-20, niente righe

Juventus: maglie 2019-20, l’Adidas cambia tutto. La nuova divisa della Juventus potrebbe essere radicalmente diversa.

Dopo il nuovo logo lanciato due anni fa ora i bianconeri stanno per cambiare anche le proprie divise.

Il calcio sta cambiando sia da un punto di visto economico e finanziario sia a livello di immagine e la Juventus porgetta la crescita del proprio brand, lo sviluppo del marchio nei nuovi mercati, rinnovando il merchandising e i prodotti da immettere per soddisfare le richieste dei tifosi.


Anche per questa ragione la Juve ha pensato ad un cambio radicale delle divise rivedendo la prima maglia per dare freschezza al nome ‘Juventus’, con i nuovi kit previsti per la stagione sportiva 2019/2020.

L’indiscrezione arriva ovviamente via web, dove sarebbero emerse le prime foto relative alle casacche bianconere del futuro.

La vera novità è una sola: spariscono le classiche righe bianche e nere che da sempre caratterizzano la prima divisa ufficiale di gioco. La nuova maglia sarebbe modello Barcellona.

La prima maglia, quella da usare in casa all’Allianz Stadium, potrebbe non essere più caratterizzata da questo ‘marchio’ distintivo. Dopo le due righe nere si quest’anno, la divisa del prossimo anno mostra due sole bande, una bianca e una nera che dividono la divisa in due. Per richiamare i colori sociali della società, potrebbe essere aggiunto anche una linea rosa al centro.

Kit Juventus 2019-2010 Home e Away

Per quanto riguarda la seconda e terza maglia la rivoluzione starebbe nei colori da utilizzare. La divisa da trasferta prevede l’utilizzo di un range di colori che andrebbe dall’arancione al rosso. La terza maglia, invece, potrebbe essere azzurra, ma ancora ci sono pochi dettagli sulla reale tonalità

Impostazioni privacy