Inter: infortunio Nainggolan, il comunicato ufficiale del club

Inter, infortunio Nainggolan: il comunicato

MILAN, ITALY – OCTOBER 21: Radja Nainggolan of FC Internazionale lies injured during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Radja Nainggolan dovrà stare fuori a lungo. L’ex centrocampista della Roma si è infortunato ieri al 27′ minuto del derby contro il Milan lasciando il campo in favore di Borja Valero.

Fin da subito è stato chiaro come le condizioni di salute del Ninja fossero preoccupanti. A far tremare i tifosi, infatti, ci aveva pensato lo stesso Spalletti dopo la partita: “Nainggolan? E’ stato toncato, sta male e lo stiamo portando in ospedale.

Per questa ragione oggi l’Inter ha diramato un comunicato sulle sue condizioni:

“Dopo il match tra Inter e Milan, Radja Nainggolan si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano: gli esami hanno confermato il trauma distorsivo della caviglia sinistra. Le condizioni del centrocampista nerazzurro saranno rivalutate nelle prossime settimane”.

Nota anche per Brozovic e Perisic:

“Non si sono, invece, resi necessari controlli strumentali per Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, le cui condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”.

Ultime Inter: Nainggolan salta il Barcellona

Raja Nainggolan dovrà dunque restare fuori per un lungo periodo. Di sicuro il begla non ci sarà nella partita di Barcellona contro i catalani, ma la sua assenza potrebbe essere lunga. Si teme addirittura un mese di stop per il calciatore. Intanto tra le fila dei padroni di casa mancherà Leo Messi, anche la Pulce è ai box per inforunio.

Impostazioni privacy