Roma: nervi tesi tra Cristante e Olsen

Roma: nervi tesi tra Cristante e Olsen

Roma, non basta la sconfitta: scoppia anche la lite tra Cristante e Olsen.

ROME, ITALY – OCTOBER 20: Andrea Petagna of Spal scores the opening goal from penalty spot during the Serie A match between AS Roma and SPAL at Stadio Olimpico on October 20, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Scintille in casa Roma, l’episodi è accaduto termine del primo tempo della gara contro la Spal.

I calciatori coinvolti sono Olsen Cristante che sono stati protagonisti di un battibecco quando il direttore di gara ha fischiato la fine della prima frazione di gioco durante la gara dell’Olimpico tra Roma e Spal. Nodo del contendere un rinvio corto che è finito in fallo laterale. Al 45′ la Roma era sotto per un calcio di rigore conquistato da Lazzari su fallo di Pellegrini e trasformato da Petagna. La gara si è conclusa 2-0 in favore della formazione di Ferrara

Rosso a Milinkvoic-Savic: il curioso caso

Tuttavia la lite tra compagni di squadra non è stato l’unico episodio “strano” accaduto durante la gara.

Ad un quarto d’ora dalla fine della partita, sul punteggio di 2-0 per gli estensi, Pairetto ha sventolato un discutibile doppio giallo in faccia al portiere della Spal. Al minuto 75 il MilinkovicSavic si era beccato un giallo per perdita di tempo: troppo la calma nel rimettere in gioco la palla.

Dopo pochi secondi, però, il portiere aveva allontanato un pallone piovuto in campo da un racchettapalle. Per questa ragione è arrivata anche la seconda ammonizione. Il portiere, infatti, si stava dirigento vero quello che effettivamente era ancora all’interno del rettangolo verde. Un gesto che l’arbitro Pairetto – in collaborazione con l’assistente – ha considerato scorretto ed ha deciso di  punire.

Impostazioni privacy