Chelsea-Machester: rissa per Mourinho sul gol del 2-2

Chelsea-Machester: rissa per Mourinho

Chelsea-Manchester, finisce in corrida. La gara, conclusasi sul risultato di 2-2 si è trasformata in una rissa quando al 96′ minuto, l’ultimo del recupero assegnato dal direttore di gara, il Chelsea ha trovata la rete del 2-2.

A quel punto uno dei membri dello staff di Maurizio Sarri ha provocato il tecnico del Manchester United Josè Mourinho che ha regito rincorrendo negli spogliatoi chi lo aveva provocato.

Subito è scoppiata una mega rissa anche intorno al portoghese con l’intervendo dei calciatori in campo del Chelsea che stavano festeggiando la rete del pareggio di Barkley.

Chelsea-Manchester: 2-2, il risultato e la sintesi

La gara era stata bella e combattuta con il Chelsea che aveva letteralmente dominato il Manchester per tutto il primo tempo. I padroni di casa avevano trovato anche la rete del vantaggio con Rudiger. Tuttavia nella ripresa un gol fortunoso di Martial aveva riaperto i giochi (per altro segnato con Marcos Alonso a terra all’interno dell’area piccola). Da quel momento la partita era cambiata con il Manchester che aveva trovato maggior profondità impensierendo Kepa e punendolo ancora con Martial per l’1-2. Tuttavia all’ultimo minuto utile è arrivata in mischia la rete di Barkley che ha salvato Sarri e i suoi e ha generato la rissa.

Impostazioni privacy