Calciomercato Juventus: Grimaldo arriva, conferme dal Portogallo

Calciomercato Juventus: Grimaldo arriverà a Torino

HARRISON, NJ – JULY 28: Alejandro Grimaldo #3 of Benfica celebrates scoring a goal against Juventus during the International Champions Cup 2018 match between Benfica and Juventus at Red Bull Arena on July 28, 2018 in Harrison, New Jersey. (Photo by Adam Hunger/Getty Images)

Calciomercato Juventus: Grimaldo sarà presto della Juve.

Arrivano solo conferme dal Portogallo. Non si sblocca la trattativa per il rinnovo di Alex Sandro con i bianconeri. La forbice tra la richiesta d’ingaggio da 5 milioni di euro formulata dal calciatore e l’offerta della Juventus che non supera i 4 milioni, compreso i bonusi, sta facendo riflettere i bianconeri.

Il brasiliano, seguito in passato da Mancheter United e PSG, ha il contratto in scadenza nel 2020. La Juventus, dopo averlo prelevato dal porto e valorizzato, non vuole portare il calciatore ad un anno dalla scedenza senza aver in mano il nuovo contratto. Dunque, il destino di Alex Sandro sembra segnato, o rinnova o sarà ceduto.

Anche per questa ragione si fanno sempre più insistenti le voci sul possibile arrivo a Torino di un nuovo terzino sinistro.

Ultime Juvetus: c’è Grimaldo

Tra i nomi caldi il profilo che maggiormante convince il direttore sportivo Fabio Paratici è quello di Alejandro Grimaldo, spagnolo classe ’95 del Benfica. Il terzino sinistro, cercato in passato anche dal Napoli prima del rinnovo di Ghoulam (una situazione molto simile a quella di Alex Sandro, potrebbe essere il calciatore adatto a prendere il posto dell’ex Porto.

Ulteriori conferme arrivano proprio oggi dal Portogallo dove il quotidiano ‘Record’ parla di “contatti già avviati tra la Juventus ed il calciatore” .

La Juventus, infatti, chiede uno piccolo ‘sconto’ rispetto alla clausola da 40 milioni di euro presente nel suo contratto. L’intesa potrebbe essere trovata sui 30-35 milioni di euro comprensivi di bonuc.

Nel frattempo, la Juventus è vigile anche su altri profili: i songi di Allegri, infatti, portano il nome di Jordi Alba e Marcelo.

Impostazioni privacy