Maradona schock, non riesce a camminare [VIDEO]

Maradona schock, l’ex numero 10 non riesce a camminare

Argentine footballer Diego Maradona gestures during a football workshop with school students in Barasat, around 35 Km north of Kolkata on December 12, 2017.
Maradona is on a private visit to India. / AFP PHOTO / Dibyangshu SARKAR (Photo credit should read DIBYANGSHU SARKAR/AFP/Getty Images)

Maradona non riesce a camminare. Quei piedi fatati che avevano incantanto il mondo ora sembrano non funzionare più.

Altri problemi di salute per Diego Armando Maradona. Come pubblicato da Marca l’ex calciatore del Napoli non riesce a reggersi in piedi. Il giornale spagnolo, infatti, ha pubblicato un video un video in cui si vede l’ex Pibe de Oro entrare nel campo di allenamento del Dorados de Sinaloa, club che allena nella Serie B Messicana,  a fatica.

Il Pibe de Oro cammina a fatica sorretto dal suo collaboratore Islas.

Per quesa ragione l’ex calciatore non ha potuto dirigere normalmente la seduta di allenamento. L’origine del problema, secondo le ultime, sarebbe un’artrosi alle ginocchia. Il club ha spiegato la situazione con questo tweet:

“El Gran Jefe è rimasto nello spogliatoio a causa dei suoi problemi fisici, ma siamo in buone mani: Luisito Islas ha diretto la seduta”.

https://www.youtube.com/watch?v=drgf-hbYUo0

Maradona: le condizioni di salute

Ora le condizioni dell’argentino iniziano a preccupare. Il 58enne ex calciatore, dopo il malore accusato in diretta ai Mondiali in Russia, continua ad avere problemi di salute. Il suo stile di vita sregolato, i viaggi in giro per il mondo ed il suo stile alimentare di sicuro non stanno aiutando Maradona a tornare in forma.

Impostazioni privacy