Wanda Nara riceve il tapiro ma lo butta!

Striscia: Wanda Nara riceve il tapiro ma lo butta!

Wanda Nara riceve il Tapiro d’Oro ma l’argentina non la prend e bene.

Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.35) andrà in onda un servizio nel quale la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, riceverà un Tapiro d’oro.

La show girl è stata premiata dal telegiornale satirico perchè rischia 4 mesi di carcere per aver condiviso sui social alcuni dati personali (tra cui il numero di cellulare e l’e-mail) dell’ex marito, il calciatore Maxi Lopez.

L’argentina, con il suo post del 22 giugno 2015, avrebbe violato la privacy di Lopez e lo avrebbe danneggiato durante le operazioni di calciomercato del giugno 2015.

Intercettata a Milano da Valerio Staffelli, Nara nega di aver diffuso il numero di telefono di Lopez e dice: «Vince sempre la verità». Però, dopo un lungo inseguimento per la città, Staffelli si accorge che Wanda Nara ha abbandonato il Tapiro.

Ieri Wanda aveva deciso di non sottoporsi all’interrogatorio in programma oggi. Il suo avvocato, Giuseppe Di Carlo, aveva commentato:

«Non vi è la prova della responsabilità. Non c’è la prova che sia stata lei l’autrice dei post sui social network e nemmeno che abbia creato un danno al calciatore». Nuova udienza in programma il 29 ottobre, con la lettura della sentenza.

Impostazioni privacy