Inter, Icardi: “Mercato? Ho avuto dei contatti”

Inter, parla Icardi: “Mercato? In passato ho parlato con altri club”

MILAN, ITALY – FEBRUARY 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano looks on prior to the serie A match between FC Internazionale and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on February 24, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport prima del derby di Milano:

Futuro?  “Sono contento a Milano però devo confessarivi che ci sono stati contatti ma ho deciso di rimanere qui anche per il bene della mia famiglia. Questa è casa mia, non potevo andare via. Avevo il sogno di giocare in Champions e l’ho raggiunto. Derby? C’è un po’ d’attesa, dopo il grande periodo prima della sosta non volevamo che si fermasse il campionato. Ma siamo in grado di affrontare la gara nel migliore dei modi. E’ la gara che si aspetta di più in città. Poi sono tre punti se si vince, ma la cosa importante è giocare una grande partita e dare continuità a ciò che abbiamo fatto. Se vinciamo, poi, dopo si lavora meglio”.

Icardi sul Milan

Chi toglieresti al Milan? “Ha grandi giocatori, con esperienza e che giocano da tanto in Serie A. Se devo scegliere, dico Higuain perché fa tanti gol. E’ quello che mancava al Milan. Non penso alla rivalità con lui. Ha fatto una grandissima carriera, è un grandissimo attaccante. Le regole del gioco ci mettono a confronto, io sono tranquillo e penso solo a me”.

Impostazioni privacy