Juve, pronto il colpo da 70 milioni: lo sponsor è Ronaldo

Juve, pronto il colpo da 70 milioni: lo sponsor è Ronaldo

Calciomercato Juventus: La Juventus è pronta ad investire su James Rodriguez. L’agente Jorge Mendes ha proposto alla Juventus anche un altro super campione.

Il super agente avrebbe suggerito al direttore sportivo Fabio Paratici anche il nome di James Rodriguez.

Dopo il terzino Cancelo e Cristiano Ronaldo anche un altro dei suoi assistiti potrebbe vestire la maglia della Juventus.

L’operazione per il centrocampista del Bayern Monaco costerebbe circa 70 milioni al club bianconero. Al momento la cifra è stata ritenuta eccessiva ma in estate se ne potrà riparlare con il prezzo del colombiano che continua a scendere. Sbarcato a Madrid dopo il Mondiale del 2014 in Brasile per 80 milioni di euro, James non ha dimostrato di poter mantenere quel livello. Per questa ragione 4 anni dopo la sua quotazione potrebbe essere diversa. Il calciatore, inoltre, è ai ferri corti con i tedeschi per via del difficile rapporto con Kovac.

TURIN, ITALY – AUGUST 25: Cristiano Ronaldo of Juventus gestures during the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on August 25, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Juventus: Allegri vuole un trequartista

Il nome di James Rodriguez è tornato in auge in casa Juve. Non è la prima volta che la Juventus tenta il colpo. Dopo aver inseguito e chiesto a Marotta un trequartista ora Allegri potrebbe essere accontentato da Paratici. Prima Isco, poi James: i due calciatori sono da sempre nei pensieri di Allegri.

Secondo Don Balon, inoltre, il club bianconero e la Serie A avrebbero l’apprezzamento del colombiano. Ritrovare Cristiano Ronaldo, poi, sarebbe uno stimolo extra. Il nodo valutazione comunque rimane: per ora la Vecchia Signora attende, in estate si vedrà.

Impostazioni privacy