Milan, Cutrone ha firmato il rinnovo fino al 2023

Milan, Cutrone ha firmato fino al 2023

L’attaccante del Milan Patrik Cutrone ha firmato il rinnovo di contratto con il club rossonero fino al 2023. La notizia era nell’aria da mesi ma il club non aveva mai dato l’ufficialità. 

Tuttavia, nella giornata di oggi, i club milanese ha pubblicato il bilancio della società e nel documento è presente proprio il prolungento del “Pungiglione” per altri 5 anni.

Calciomercato Milan: Bakayoko e Musacchio ai saluti

Intanto per quanto riguarda il mercato del Milan sono già due i calciatori che sarebbero stati “bocciati” da Gattuso. Per ragioni diverse due colpi del Milan post Berlusconi sono pronti a dire addio. Il primo è Mateo Musacchio, arrivato un anno e mezzo da fal Villareal. Il centrale sta trovando continuità con il nuovo tecnico dopo le difficoltà iniziali, tuttavia il Milan ha deciso di puntare forte sul pacchetto difensivo composto da Caldara e Romagnoli. Per questa ragione Musacchio andrà via. Sul calciatore c’è il Fulham ma anche il Watford.

Altro calciatre in uscita è invece Bakayoko. Il centrocampsita francese, arrivato in estate da Chelsea, non ha convinto Ringhio che sta per rispedirlo al mittente. A riferirlo è il tabloid inglese Mirror che ha sottolineato le difficoltà di ambentamento dell’ex Monaco in Italia come successo con Kondogbia. Il Chelsea, che ha speso tanto per il calciatore, non può permettere che il proprio investimento vada perduto e sta cercando una nuova soluzione per il ragazzo.

Impostazioni privacy