Lazio: Milinkovic-Savic nei guai, il suo agente è sparito

Lazio: Milinkovic-Savic nei guai, il suo agente è irreperibile

Lazio’s midfielder Sergej Milinkovic-Savic from Serbia celebrates at the end of the Italian Serie A football match Torino Vs Lazio on April 29, 2018 at the ‘Grande Torino Stadium’ in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Lazio: Milinkovic-Savic, che grattacapo. A macchia d’olio, sta dilagando lo scandalo nel mondo del calcio belga.

Ribattezzata la Calciopoli del Belgo, sono stati coinvolti tutti i principali club ma anche molti calciatori, procuratori e non solo.

Il personaggio forse più influente finito nella rete degli investigatori è Sergej Milinkovic-Savic.

Il centrocampsita della Lazio, passato dal Genk prima di andare alla Lazio (con la Fiorentina rimasta beffata sullo sfondo), è entrato all’interno dello scandalo per il suo passato.

Ovviamente il calciatore non è coinvolto direttamente ma indirettamente nella vicenda. Sulle qualità in campo e fuori del centrocampista, infatti, non ci sono dubbi. Nel mirino degli inquirenti, tuttavia, il suo nome è entrato per un suo trasferimento passato. Uno dei suoi acquisti, precisamente il passaggio da Voljvodin al Genk, ma probabilmente anche quello successivo alla Lazio, è finito sotto la lente di ingradimento perchè avrebbe permesso di riciclare 30 milioni di euro.

Kezman è scomparso

Nei giorni scorsi  Dejan Veljkovic, uno dei collaboratori dell’agente Kezman – ex attaccante dell’Atletico Madrid – è stato arrestato.  Mateja Kezman, invece, è diventato irreperibile. Per questa ragione la polizia belga, come riportato dal quotidiano serbo Kukir, vorrebbe interrogare proprio il calciatore per arrivare al suo procuratore.

Impostazioni privacy