Calciomercato Inter: Andersen il nuovo Skriniar, Ausilio prova il colpo

Calciomercato Inter: Andersen il nuovo Skriniar, Ausilio prova il colpo

Calciomercato Inter: Andersen per il futuro. Come riportato da cm.com l’asse Genova-Milano ha portato fortuna all’Inter.

Da Milito e Thiago Motta fino ad arrivare a Icardi e Skriniar, i nerazzurri hanno sempre pescato bene dai club liguri e ovviamente sono intenzionati a rispettare la tradizion.

Con Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata, di cui Spalletti si fida ciecamente dopo che le referenze espresse dal tecnico blucerchiato su Skriniar si sono rivelate più che corrette, ora è pronto un altro colpo. 

Proprio su un altro difensore centrale si sono concentrate le maggiori attenzioni degli osservatori nerazzurri, che hanno iniziato a seguire con costanza i progressi del giovane Joachim Andersen.

Il difensore danese classe ’96 si sta imponendo come titolare nella difesa di Giampaolo, dove con Tonelli forma la coppia di centrali meno perforata dell’intera Serie A.

Sampdoria: solo quattro reti al passivo

Solo quattro le reti subite dalla Samp, quattro reti che la incoronano tra le migliori difese d’Europa. Una meno della Juventus capolista e due meno dell’Inter che con Skriniar e De Vrij ha abbassato la serranda.

Numeri che ovviamente fanno drizzare le antenne a chi, come i nerazzurri, hanno il dovere di anticipare le mosse degli avversari sul mercato. L’Inter sta provando a muovere i primi passi, nessun contatto ufficiale, ma la curiosità è un aspetto da non trascurare e in corso Vittorio Emanuele, Andersen inizia a destarne molta.

Per questaragione è escluso che presto Ausilio possa allacciare i primi rapporti con l’entourage del calciatore.

Impostazioni privacy