Calciomercato Juventus: asta con l’Inter per Savic

Calciomercato Juventus: in difesa c’è Savic ma occhio a Inter e Roma

MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 28: Franck Ribery of Bayern Muenchen runs with the ball under pressure from Stefan Savic and Saul Niguez of Atletico Madrid during the UEFA Champions League group D match between Club Atletico de Madrid and FC Bayern Muenchen at the Vicente Calderon Stadium on September 28, 2016 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Calciomercato Juventus, Stefan Savic di nuovo nel mirino. Come riportato dal quotidiano spagnolo As in  Italia sta per scatenarsi un’asta per l’ex difensore della Fiorentina.

JuventusRoma e Inter, infatti, hanno fatto più di un pensiero sul centrale dell’Atletico Madrid. Il classe ’91 potrebbe decidere di ritornare in Serie A dopo i trascorsi con la maglia della Fiorentina.

Juventus news, l’alternativa è De Ligt o

Savic, tuttavia, non è l’unico calciatore che piace in difesa a Paratici. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la Juventus continua a seguire anche il 19enne De Ligt, difensore olandese dell’Ajax.
Ancora una volta il destino della Juventus si intreccia con la Spagna perchè sul calciatore c’è anche la forte concorrenza del Barcellona.
Anche in questo caso questo potrebbe far scattare un’asta e far lievitare il prezzo del giocatore fino a 70 milioni di euro. La Juve in realtà valuta il difensore al massimo 55 milioni, e nel caso in cui l’affare diventasse troppo oneroso, allora si punterebbe su altre alternative, proprio come Savic dell’Atletico Madrid.

Il terzo nome per la difesa, invece, arriva dalla Francia. Piace Marquinhos, il difensore brasiliano, infatti starebbe pensando all’addio al PSG. L’ex giallorosso non è sicuro di voler proseguire la sua carriera in Francia. Ma per ora il centrale ex Roma è solo un’alternativa per la Juventus.

Impostazioni privacy