Inter, idea Lazzari dalla Spal: ma ci sono Napoli e Torino

Calciomercato Inter, piace Lazzari della Spal

FERRARA, ITALY – SEPTEMBER 27: Manuel Lazzari of Spal in action during the Serie A match between SPAL and US Sassuolo at Stadio Paolo Mazza on September 27, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Calciomercato Inter, il nome nuovo è Manuel Lazzari,

L’esterno della SPAL, continua a stupire con le sue prestazioni.. Anche per questa ragione, durante il prossimo mercato estivo, molti club sono pronti a bussare alla porta della società ferrarese per il cartellino del calciatore.

Come quanto riportato da FcInternews.it, infatti, al momento sono tre le società più interessate al calciatore: NapoliTorino e Inter.

Il prezzo del cartellino dell’esterno è di almeno 20 milioni di euro ma non è escluso che questo possa aumentare soprattutto alla luce della ultime uscite del ragazzo. Anche contro l’Inter, infatti, Lazzari si è messo in luca con un’ottima prova nonostante la sconfitta maturata nel finale ad opera di Mauro Icardi.

Ultime Inter: l’agente conferma l’interesse del Napoli

Anche Augusto Carpeggiani, agente dell’esterno della SPAL, ha confemrato l’interesse di tanti club nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Restare alla Spal si sta rivelando una mossa giusta per la crescita del ragazzo che sta alzando il livello delle sue prestazioni. Sicuramente punta ad arrivare in un grande club. Piace molto a Cristiano Giuntoli ma su di lui ci sono anche tante squadre, anche estere”.

Impostazioni privacy