Milan, preso Paquetà: arriva a gennaio

Calciomercato Milan, tutto fatto per Paquetà: arriva a gennaio

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 16: Leonardo of Milan looks on during the serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on September 16, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Calciomercato Milan, Leonardo ha preso Paquetà. Il Milan ha in pugno Lucas Paquetá, trequartista brasiliano classe ’97.

Come riportaro Globoesporte, il giovane trequartista del Flamengo in questi minuti sta addirittura svolgendo le visite mediche a Rio De Janeiro sotto la stretta osservazione di alcuni emissari del club meneghino.

Per quanto riguarda le cifra, come confermato anche in Italia da Sky Sport, i rossoneri verseranno 35 milioni di euro più bonus al club brasiliano. L’operazione è stata completata ed il calciatore approderà in Italia già a gennaio per mettersi subito al lavoro alla corte di Gennaro Gattuso.

Ultime Milan: ecco Paquetà, un mix tra Neymar e Kakà

Dopo Kakà, Ronaldo e Ronaldinho il Milan riparte da un altro brasiliano. Così come accaduto con Pato, che tuttavia arrivò a giugno allenandosi senza giocare fino a gennaio perchè non ancora in possesso dei requisiti per poter scendere in campo, Paquetà farà il suo esordio alla ripaertura del mercato. Intanto il brasiliano è stato in questi giorni convocato anche da Nazionale maggiore del suo paese. Forse proprio per questo motivo, e per anticipare Barcellona e Real Madrid, il Milan ha deciso di affondare il colpo ed accontentare il club di provenienza. In caso di debutto e magari bella prestazione con la Nazionale carioca, allora il suo prezzo sarebbe salità ulteriormente.

Impostazioni privacy