Chievo, Ventura pronto per la panchina: incontro positivo

Chievo, Ventura pronto per la panchina: incontro positivo

Gian Piero Ventura sta per tornare in panchina in Serie A. Il Chievo sarà suo nuovo club. Come riportato da Sportitalia il faccia a faccia è stato positivo. L’ex commissario tecnico dell’Italia è pronto a rimettersi in gioco.

La posizione in classifica e la situazione disperata del club di Campedelli non rappresentano un problema.  Dopo aver deciso di esonerare D’Anna (ancora non è arrivata l’ufficialità) la necessità del Chievo è quella di trovare una rapida soluzione e permettere al nuovo allenatore di lavorare durante la sosta per le Nazionali.

Ddopo che la trattativa con Beppe Iachini è naufragata, l’obiettivo numero uno per la panchina resta l’ex tecnico del Torino.

Notizie Chievo: Ventura è pronto a firmare

Ventura era in lista già da ieri, ma la società veronese riteneva di poter andare fino in fondo soprattutto per le richieste economiche dell’allenatore.

Oggi, invece, le cose sono radicalmente cambiate ed è stata incassata la disponibilità del diretto interessato. In queste ore Ventura sta per rientrare a Bari dove vive, nei prossimi giorni (c’è chi ipotizza già domani) saranno limati gli ultimi dettagli.

Come confermato ieri il tecnico ex Bari e Napoli ha ancora voglia di allenare come confermato ieri nel corso di un’intervista concessa a Pressing, su Canale5:

 “Mi auguro che la mia carriera non sia finita. Non posso pensare che due sconfitte cancellino 35 anni della mia vita. Non posso pensare che attenuino la mia voglia. Ho grande voglia di tornare in campo per dare risposte, ho delle scariche di adrenalina pazzesche. Ho ricevuto delle proposte, adesso vediamo. Ho fatto un’estate lunga e preferisco non ripetere questa esperienza”.

Impostazioni privacy