Inter, infortunio per Brozovic: le condizioni

Inter, infortunio per Brozovic: le condizioni

Inter, infortunio per MArcelo Brozovic.”Leggera distrazione muscolare”, è il report medico dell’Inter sulle condizioni fisiche di Marcelo Brozovic.

Il centrocampista croato, che era stato convocato per la gara di Ferrara contro la Spal, non prenderà parte alla partita.

E’ questa la notizia che arriva dal quartiere generale dell’Inter, reduce da 3 vittoria consecutive in Serie A e nel posticipo di domenica sera (ore 20.30) potrebbe calare quel poker che le manca da settembre 2017.

Inolre a queste anno aggiunte le due vittorie in Champions League e la porta rimasta inviolata contro Bologna e Sampdoria, l’ultima volta che sono state 3 le gare senza subire reti fuori casa in A è stato nel settembre 2013.

Spal-Inter: le probabili formazioni di

Per la gara contro la Spal il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha in mente qualche cambio. D’Ambrosio potrebbe lasciare il posto da titolare a Vrsaljko che rientra. Miranda dovrebbe figurare nella formazione titolare con Skriniar accanto a lui al centro del pacchetto arretrato. Al posto de croato toccherà a Borja Valero posizionarsi in mediana. Alle spalle di Icardi giocherano Keita, Nainggolan e Perisic.

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Petagna, Antenucci.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Keita, Nainggolan, Perisic; Icardi.

 

Impostazioni privacy