Milan, Ibrahimovic apre ad un ritorno: “Tutti mi vogliono”

Calciomercato Milan, Ibrahimovic può tornare: la conferma arriva dall’attaccate

MOSCOW, RUSSIA – JUNE 17: Fomer Sweden International Zlatan Ibrahimovic looks on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Ibrahimovic di nuovo al Milan. Non solo una suggestione di calciomercato. Come rivelato dal Corriere della Sera la dirigenza rossonera starebbe seriamente valutando il ritorno di Ibra a Milano.

Il campione svedese, infatti, è stanco di giocare negli USA in MLS e vorrebbe tornare a disputare un campionato di alto livello. A gennaio l’attaccante per questa ragione potrebbe far ritorno in Seria A.

Il Milan non ha mai dimenticato l’ex stella e proporrà all’ex Manchester una soluzione alla Beckam per disputare l’ultima parte di stagione in Serie A.

Anche lo stesso Leonardo, dirigente del Milan ed in passato regista dell’operazione che portò Zlatan a Parigi, ha rivelato che un pensierino in estate allo svedese l’ha fatto negando l’interesse per gennaio.

Intanto il diretto interessato ha risposto a modo suo ai microfoni di TMZ.com. alle voci su un ritorno in Italia:

Ci sono sempre voci, tutto il mondo mi vuole“.

Milan, Leonardo sull’arrivo di Ibrahimovic

Leonardo, direttore dell’area tecnica-sportiva del club, aveva parlato ieri a Sky Sport prima dell’inizio di Milan-Olympiacos rivelando l’interesse:

“Ibrahimovic è legato al Milan e a Milano, è un dato di fatto. Oggi  ancora non abbiamo pensato a lui, anche perché non è neanche il momento per pensare. Non posso negare che è stato un pensierino all’inizio, quando siamo arrivati. Più di un pensierino, forse, perché penso che sia un giocatore con delle caratteristiche molto particolari. È un guerriero, è uno che trascina veramente le persone dentro e fuori dal campo. Quindi, è straordinario. Io e lui siamo legati ma oggi non esiste una possibilità”.

Impostazioni privacy