Chievo, D’Anna vicino all’esonero: c’è l’ipotesi Ventura

Chievo, D’Anna può essere esonerato: spunta anche Ventura

Chievo, il tecnico D’Anna si gioca la panchina. Il primo esonero in Serie A potrebbe essere quello di Lorenzo D’Anna. L’ex centrale non sta convincendo nella sua espeirenza a Verona e si giocherà la panchina domenica prossima nella gara contro il Milan. Non un test facile per i clivensi ma almeno servirà non fare una brutta figura contro la compagine di Gattuso per scongiurare il campion in panchina. La sosta per le Nazionali, infatti, è sempre molto pericolosa soprattutto per gli allenatori in bilico, perchè in caso di cambio in panchina il nuovo tecnico avrebbe l’opportunità di lavorare con il nuovo gruppo per almeno due settimane. Il Chievo Verona in questo momento è ultimo in classifica a -1 data la penalizzazione di tre punti.

Chievo: nuova avventura per Ventura?

Come riportato da Tmw, intanto, tra i candidati a sostituire Lorenzo D’Anna sulla panchina del Chievo ci sarebbero anche Giuseppe Iachini e Giampiero Ventura oltre a Davide Nicola, ex tecnico del Crotone e protagonista della miracolosa salvezza di due anni fa.

Il nome di Ventura, tuttavia, fa storcere il naso a molti tifosi. Dopo la figuraccia di un anno fa con la Nazionale, l’ex allenatore del Torino non ha più trovato panchina rimanendo sotto contratto con la Nazionale fino a giugno. Ventura, inoltre, è seguito anche dal Frosinone dove anche Longo rischia il posto.

 

Impostazioni privacy