Juventus: Pogba resta con Zidane, si complica l’approdo a Torino

Juventus: Pogba, con Zidane niente Juve

MANCHESTER, ENGLAND – AUGUST 10: Paul Pogba of Manchester United reacts during the Premier League match between Manchester United and Leicester City at Old Trafford on August 10, 2018 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Juventus-Pogba, il mistero si infittisce. Il francese come noto è orma ai ferri corti con il Manchester United. La situazione del Campione del Mondo in Inghilterra sta diventando sempre più difficile tanto che il calciatore sta rimpiangendo la scelta di lasciare la Juve.

Anche per questa ragione a gennaio o in estate i bianconeri proveranno a fare un passo verso l’acquisto del grande ex. Tuttavia a complicare i piani della squadra bianconera e del ds Paratici potrebbe essere l’arrivo di Zidane.

Secondo quanto riportato da AS infatti, il giocatore francese godrebbe di una grande stima da parte di Zizou, che difficilmente, qualora approdasse sulla panchina dei Red Devils, permetterebbe al connazionale di lasciare Manchester.

Juventus: è finita tra Mourinho e Pogba

Intanto il rapporto tra Pogba e Mourinho è ormai logorato. Difficile che lo Special One possa avere delle mezze misure. Non a caso, quando ha in mano lo spogliatoio, vince, trasformando il gruppo quasi in un esercito in missione. Tuttavia nella sua carriera è capitato spesso di tirare troppo la corda, come a Madrid o a Londra con il Chelsea, arrivando alla rottura con lo spogliatoio.

Per liti o per problemi tattici, lo Special One a volte non è in grado di tirare fuori il talento dei suoi ragazzi, seppur lampante. Questo sta accadendo in Premier dove Pogba ha ormai rotto con il tecnico.

Impostazioni privacy