PSV-Inter, le probabili formazioni: c’è Icardi

PSV-Inter, le probabili formazioni: c’è Icardi, ecco come vederla su Sky Sport

PSV-Inter, le probabili formazioni e come vederla: la gara tra PSV Eindhoven e Inter è in programma questa sera alle 21 al Philips Stadium di Eindhoven. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (sia satellite che fibra) e Sky Sport 384. In alternativa Sky Go.

Luciano Spalletti è reduce dalla vittoria contro il Cagliari che ha visto protagonista Lautaro Martinez con l’argentino che ha sbloccato il risultato, poi arrotondato al 90′ da Politano.

Nonostante la buona prestazione al suo debutto in Serie A dal primo minuto il Toro non sarà riproposto dal primo minuto. Spalletti tornerà al 4-2-3-1. Unica punta, dunque, Icardi.

Van Bommel, tecnico degli olandesi, non può contare su Rigo e Thomas (fermato da un infortunio al ginocchio) e metterà in campo Angeliño al posto di Tasende. Confermato alle spalle di De Jong il trio di trequartisti composto da  Bergwijn, Pereiro e Lozano.

PSV-Inter, le probabili formazioni della gara di Champions League

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

PSV (4-2-3-1): Zoet; Angeliño, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong.

LE QUOTE – Il pronostico della sfida pende dalla parte dell’Inter 2,30. A 3,50 il pareggio, mentre vale 2,95 il successo biancorosso col segno “1”. Tra i marcatori regna Icardi dato a 2,50, insidiato da Lautaro Martinez (che sulla carta parte in panchina) a 2,75.

 

Impostazioni privacy