La Lazio trema, l’agente di Milinkovic-Savic: “Tante offerte, a fine stagione si vedrà”

Calciomercato Lazio, l’agente di Milinkovic-Savic apre alla cessione

Sergej Milinkovic-Savic  ha rinnovato con la Lazio. Il suo nuovo contratto sarà valido fino al 30 giugno 2023. Nonostante l’assenza di una clausola rescissoria il calciatore potrebbe salutare la capitale al termine della stagione.

A confermarlo è lo stesso agente di Milinkovic-SavicMateja Kezman, che ha parlato nel corso di un’intervista concessa al Corriere dello Sport ribadendo la bontà del progetto ma le tante offerte arrivate a Lotito:

“Rinnovo? Siamo stati contenti perchè Sergej giocha ancora nella Lazio. Guardiamo con ottimismo alla stagione che è iniziata, può regalare grandi soddisfazioni. La società ha progetti solidi, ambisce a grandi traguardi nazionali e internazionali, è in continua crescita. Il mio assistito è molto felice nella Lazio, l’ho detto più volte e lo ribadisco. Indossa la maglia biancoceleste già da 3 anni e ama il club che l’ha portato in Italia. Così come ama i suoi tifosi e i suoi compagni di squadra. Se è rimasto è perché crede in questi colori” .

Tuttavia le offerte non sono mancate. Milan, PSG, Manchester United, chi ha fatto l’offerta più alta?

“Ho già detto molte volte che abbiamo ricevuto molte offerte, ma l’idea di Lotito e Tare, fin dall’inizio, era provare a tenere Milinkovic ancora per un anno, era capire quale fosse il modo per riuscirci. Abbiamo lavorato su questo aspetto e alla fine Sergej s’è detto molto felice di restare per un’altra stagione.

Prezzo? Decide Lotito. Naturalmente sarà così! Parleremo e decideremo insieme alla Lazio il futuro di Sergej. Con la Lazio c’è stata intesa, nessuno ha parlato di clausola”.

Impostazioni privacy