Piatek addio, spunta il Barcellona

Genoa Piatek può partire, c’è il Barcellona

Piatek può già lasciare Genoa. Il Barcellona punta forte sull’attaccante polacco. Otto reti in sette partite di campionato, quattro in una di Coppa Italia, 12 in totale. Un rendimento eccezionale per la punta arrivata dalla Polonia.

I gol di Krzysztof Piatek non hanno lasciato indifferenti tante big d’Europa. Anche per questa ragione, secondo quanto riportato dagli spagnoli di Mundo Deportivo, anche il Barcellona si sarebbe messo in fila per l’attaccante del Genoa.

Del resto il 23ene ha conquistato tutti con i suoi gol e le prestazioni fornite con la maglia del Genoa. Tutti compreso il Barca che già seguiva la prima punta da molto tempo e oggi lo osserva con maggiore interesse, magari per sostituire Luis Suarez.

Genoa, Piatek almeno fino a giugno resta a Genova

Una brutta notizia per i fantallenatori e per i tifosi del Genoa che già nella giornata di ieri erano stati scossi dalla fake news della rottura del crociato per il bomber. Ma Piatek sta bene e continuerà possibilmente segnare per il Grifone. La falsa notizia annunciava la rottura del legamento crociato del capocannoniere della Serie A. Il tutto, per renderla ancora più verosimile, corredato dalla foto di una pagina web di un giornale nazionale. Panico tra i tifosi rossoblù e tra molti Fantallenatori che sperano di godersi l’attaccante almeno fin al termine della stagione come promesso dal presidente Preziosi dopo la doppietta al Frosinone.

Impostazioni privacy