Ronaldo sulla presunta violenza sessuale: “E’ una Fake News”

Juventus, Cristiano Ronaldo si difende per le accuse di violenza sessuale

Cristiano Ronaldo non ci sta. Il campione della Juventus è stato in questi giorni accusato di aver compiuto una violenza sessuale ai danni di una ragazza americana. CR7, tuttavia, ha smentito la notizia circolata sul web. Il campione portoghese ha voluto difendersi di persona in un video postato per i propri followers e non solo.

Portuguese footballer Cristiano Ronaldo surrounded by photographs looks on as he greets supporters outside the Juventus medical center at the Alliance stadium in Turin on July 16, 2018. – Cristiano Ronaldo arrived in Turin ahead of his official unveiling as Juventus’ superstar summer signing on July 17. (Photo by Isabella Bonotto / AFP) (Photo credit should read ISABELLA BONOTTO/AFP/Getty Images)

Subito la clip pubblicata dall’attaccante su Instagram ha fatto il giro del web:

“No, no, no, no. Tutto quello che è stato pubblicato è falso. Sono fake news. Vogliono solo farsi della pubblicità usando il mio nome. È normale, tutti vorrebbero diventare famosi attraverso il mio nome, ma anche questo fa parte del mio lavoro. Sono un uomo felice e tutto va bene”.

Ronaldo è tornato a Torino

Cristiano Ronaldo in questi giorni è volato a casa. Dopo la gara vinta contro il Napoli il campione ha avuto uno speciale permesso per lasciare Torino vista anche la squalifica in Champions. Tuttavia Ronaldo ha deciso di tornare già oggi per godersi la gara di Champions League contro lo Young Boys all’Allianz Stadium di Torino e per star vicino ai propri compagni di squadra che non potrà aiutare in campo vista l’espulsione contro il Valencia. CR7, infatti, durante la prima gara di Champions al Mestalla era stata espulso per aver “tirato i capelli” al difensore colombiano Murillo al 29 minuto del primo tempo.

Impostazioni privacy