Liverpool, appello ai tifosi: “Non visitate Napoli”

Napoli-Liverpool, la società consiglia di non girare per la città

Napoli-Liverpool si avvicina. In vista della trasferta italiana allo stadio San Paolo, la squadra si Klopp prepara la gara di domani sera quano il Liverpool affronterà gli azzurri nell’impiato di Fuorigrotta.

Alla luce anche degli episodi accaduti qualche anno fa quando il Napoli sfidò in un dippio incontro i Reds in Europa League, il sito ufficiale dei Reds ha voluto lanciare un piccolo allarme ai tifosi. Allora furono tre tifosi inglesi a finire in ospedale a causa di una coltellata. Trattamento simile subirono poi i tifosi azzurri ad Anfield dopo un mese dalla vicenda. Anche per questo tra le due tifoserie non scorre buon sangue.

Ultime Napoli: il Liverpool sconsiglia di visitare la città

I suppertes del Liverpool che si recheranno in trasferta in Italia sono avvisati, sbagliato visitare la città campana. Un avviso che scredita ancora una volta il capoluogo campano che fra le righe appare come un posto non sicuro e pericoloso.

Ecco il testo del messaggio tradotto dal sito ufficiale dei Reds:

“I tifosi del Liverpool sono avvisati di non recarsi per conto proprio allo stadio per non mettere a rischio la propria incolumità. I tifosi sono avvisati del non utilizzare la metropolitana o i mezzi pubblici in nessuna circostanza. Ai tifosi sconsigliamo di camminare da soli in città e/o indossare magliette, sciarpe o qualunque altra cosa li possa identificare come tifosi del Liverpool”.

Impostazioni privacy