Lazio, Luis Alberto voleva andar via: 4 milioni di buoni motivi

Notizie Lazio, Luis Alberto ha il “mal di pancia”

Lazio, Luis Alberto vuole partire. Un “mal di pancia” da 4 milioni di euro. Sarebbe questa la vera ragione delle brutte prestazioni del calciatore spagnolo.

All’interno dello spogliatoio della Lazio, il caso legato a Luis Alberto sta cominciando a preoccupare e non poco la dirigenza.

Dopo la sconfitta nel derby e la sfuriata di Claudio Lotito, Inzaghi non sa più come ritrovare il calciatore. Il tecnico voleva dare la scossa al calciatore già ad Udine quando ha lasciato in pancjina ma i rsultati sono stati scarsi, anzi, peggio. Ieri il giocatore spagnolo ha disertato l’allenamento per un problema non meglio specificato che lo ha costretto ad allenarsi a parte.

Ultime Lazio: i motivi

Secondo Il Messaggero i malumore potrebbe nascere dal mancato ritorno in patria e dal no della Lazio al Siviglia che gli è costato circa 4 milioni netti a stagione di accordo.

Per questa ragione il calciatore ha chiesto con forza di rinnovare con i biancocelesti per arrivare a guadagnare quanto Immobile e Milinkovic-Savic, ma ancora niente accordo. La Lazio, da parte sua, spera di trovare la forma per il rinnovo entro Natale ma il muso lungo è più che evidente e una soluzione andrà trovata al più presto per non perdere uno degli uomini chiave.

Impostazioni privacy