Inter: Marotta vuole Milano, i nerazzurri sono una destinazione gradita

Inter, Sky conferma: Marotta può sbacare a Milano

CAGLIARI, ITALY – JANUARY 06: Giuseppe Marotta looks on during the serie A match between Cagliari Calcio and Juventus at Stadio Sant’Elia on January 6, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Giorgio Porrà, giornalista di ‘Sky Sport’, ha parlato del futur dell’ex ad della Juventus Giuseppe Marotta aprendo ad un’ipotesi assai suggestiva:

“Penso proprio che Marotta punti a stare a Milano, la sua prima preferenza è l’Inter. E’ possibile che anche il Napoli faccia qualche tentativo di portarselo a casa visto che anche De Laurentiis è orientato alla dimensione internazionale. Se dovessi fare un pronostico, però, io direi Inter che credo sia anche la sua destinazione preferita”.

La conferma da parte di Marotta

Del resto era stato lo stesso Giuseppe Marotta ad aprire ad un altro club italiano nel corso di 90′ minuto andato in onda ieri:

“Smentisco la mia candidatura alla Figc”, ha ribaditp il dirigente, che invece non ha mai escluso un futuro in un altro club. “È la prima volta che mi fermo durante il campionato, forse ho bisogno di ricaricarmi, però mi piacerebbe essere ai nastri di partenza della stagione 2019/2020 magari al timone di un’altra squadra.

Sono contento soprattutto di aver fatto crescere tanti giovani dirigenti, che credo e spero possano essere il futuro della Juventus. Credo anche di aver accompagnato il presidente Agnelli nella crescita, oggi lui è un protagonista dello sport nazionale ed internazionale”.

Impostazioni privacy