Matuidi: “Con Pogba ci siamo dati appuntamento!”

Dopo la vittoria del Mondiale in Russia e i relativi festeggiamenti, Blaise Matuidi ha rilasciato un’intervista a “La Gazzetta dello Sport“. Alcuni passaggi sono veramente importanti soprattutto in chiave mercato: i tifosi della Juventus già sognano!

Parla Blaise Matuidi

“CR7 IL MIGLIORE AL MONDO”
“Ronaldo ha qualcosa di diverso. Stiamo parlando di uno che ha vinto cinque Palloni d’oro. Possiamo dire che è il migliore al mondo e non possiamo che essere felici di averlo con noi. È uno che ha vinto tanto, soprattutto in Champions League. Ci sarà di aiuto nei momenti cruciali della stagione. Lo vedremo all’opera, questa volta dalla nostra parte”.

“FARE ASSIST FA PARTE DEL MIO MESTIERE”
“Alla Juve le posizioni rimangono più o meno le stesse, ma abbiamo il dovere di migliorarci sempre. Allegri di certo non è cambiato e sappiamo che con lui dobbiamo lavorare. L’assist? Fa parte del mio mestiere. Magari ala sinistra non è il mio posto ideale, ma so adattarmi. Sono pronto a dare tutto per la squadra. Se poi arriva anche il gol grazie al mio contributo, è ancora più piacevole“.

“GRUPPO CHAMPIONS COMPLICATO”
“Il nostro è un gruppo difficile. Non solo per il Manchester United, ma anche per il Valencia. Però saranno belle partite. Siamo pronti. Abbiamo lavorato duro in allenamento proprio per giocarci tutte le nostre carte sia in campionato che in Champions. Abbiamo una squadra molto forte, con molti giocatori che potranno esprimersi durante la stagione. Con Paul (Pogba n.d.r.) comunque ci abbiamo scherzato su, ci siamo dati appuntamento in campo“.

Impostazioni privacy