Italia Under 21, infortunio alla caviglia per Cutrone

La Nazionale Under 21 questa sera ha vinto in amichevole contro l’Albania con le reti di Dimarco, Murgia e Parigini. Vittoria meritata degli Azzurrini con un finale davvero thrilling: tre reti nei quattro minuti di recupero! Un finale davvero concitato, ma non ci sono buone notizie per il Milan: al minuto 34′ Patrick Cutrone ha lasciato il campo per un infortunio alla caviglia. Un’azione di gioco in cui l’attaccante ha poggiato male il piede a terra.

Condizioni da valutare

MILAN, ITALY – JANUARY 28: Patrick Cutrone of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 28, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inizialmente il giovane attaccante avrebbe voluto proseguire la propria gara, ma il CT lo ha convinto a lasciare il campo. Dritto in panchina con la borsa del ghiaccio, non si può rischiare di peggiorare la condizione. Cutrone è dolorante e sarà presto sottoposto ai controlli del caso. Sembra un leggero trauma distorsivo alla caviglia, nulla di preoccupante ma è in dubbio per Cagliari-Milan di domenica sera. Unica alternativa come punta a Gonzalo Higuain, il mister rossonero Gennaro Gattuso potrebbe trovarsi in grande difficoltà nei prossimi giorni. Non è da escludere una ventata di novità nella formazione del Diavolo, ma bisognerà aspettare i prossimi giorni per saperne di più.

 

Impostazioni privacy