Pjanic out con la nazionale: ansia per la Juventus

Le nazionali continuano a fare vittime. Miralem Pjanic è soltanto l’ultimo di una lunga lista di calciatori infortunatosi con la maglia della propria selezione. Arek Milik in passato, Vlad Chiriches ieri sera, oggi il bosniaco della Juventus. Il bianconero è stato costretto a lasciare il campo di gioco al minuto 83′ del match di Nations League tra la sua Bosnia e l’Irlanda del Nord.

Juventus’ Bosnian midfielder Miralem Pjanic reacts at the end of the Italian Serie A football match between Juventus and Napoli on April 22, 2018 at the Allianz Stadium in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Ansia Juventus

Il CT bosniaco ha confermato l’infortunio in conferenza stampa al termine del match, ma non sembra essere grave: “Pjanic è uscito per infortunio, dobbiamo vedere cosa ha avuto e capire se sarà disponibile per la prossima partita”. Massimiliano Allegri dovrà aspettare per scoprire le condizioni del suo fuoriclasse, tutto da vedere se l’unico match che salterà sarà quello con la propria nazionale o all’orizzonte c’è un lungo stop. La Juventus e milioni di fantallenatori tremano in attesa di notizie ufficiali, i controlli saranno effettuati dallo staff medico della Bosnia.

MELBOURNE, AUSTRALIA – JULY 19: Neto, Kwadwo Asamoah, Massimiliano Allegri, Paulo Dybala, Miralem Pjanic and David Trezeguet pose during a Juventus boat ride along the Yarra River on July 19, 2016 in Melbourne, Australia. (Photo by Robert Prezioso/Getty Images)
Impostazioni privacy