Inghilterra-Spagna, infortunio shock per Luke Shaw

La Nations League ha fatto l’esordio in questi primi giorni di settembre in occasione della pausa per le nazionali. L’Italia ha pareggiato a Bologna con la Polonia, riprendendo il risultato soltanto nel finale grazie ad un rigore guadagnato dal nuovo entrato Federico Chiesa e realizzato da Jorginho. Impegni ufficiali, in palio tre punti per una sorta di mini campionato divisi in gironi e leghe, rischi annessi: ieri il difensore della Romania di proprietà del Napoli Vlad Chiriches ha subìto un grave infortunio. Ennesima rottura del crociato, stagione finita per il centrale azzurro. Più fortunato sembra essere stato Miralem Pjanic, uscito per infortunio ma non dovrebbe essere nulla di grave. Un nuovo episodio è avvenuto durante Inghilterra-Spagna, match vinto dalla Roja per 2-1.

SOCHI, RUSSIA – JUNE 15: Diego Costa of Spain celebrates after scoring his team’s first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group B match between Portugal and Spain at Fisht Stadium on June 15, 2018 in Sochi, Russia. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Infortunio SHOCK

Luke Shaw ha avuto la peggio in un contrasto aereo fortuito con lo spagnolo Dani Caravajal, franato a terra sbattendo violentemente con la testa sul campo. Una botta bruttissima, subito i soccorsi sono entrati sul terreno di gioco: il calciatore del Manchester United era senza sensi, portato via in barella e con una maschera dell’ossigeno. Le ultime notizie sulle sue condizioni sembrano rassicuranti: Shaw ha ripreso conoscenza dopo l’uscita dal campo in Inghilterra-Spagna, ha già sentito i propri familiari per tranquillizzarli sul suo stato.

Impostazioni privacy