Inter, Icardi e Nainggolan a disposizione per il Parma

Mauro Icardi ha tenuto con il fiato sospeso l’Inter nel pre-partita con il Bologna. Un dolore alla gamba non gli ha permesso di scendere in campo, nonostante il capitano abbia fatto di tutto per proseguire il riscaldamento. Il match è stato sbloccato da Radja Nainggolan, nuovo acquisto nerazzurro, e chiuso dalle reti di Perisic e Candreva. I nerazzurri non sono più Icardi-dipendenti nella ricerca della rete, questa è sicuramente un’ottima notizia per Luciano Spalletti. Meno ottima è stata l’uscita dal campo del Ninja nel match contro i felsinei: un infortunio che preoccupava, l’ex Roma era appena all’esordio con la nuova maglia. Oggi ci sarebbe dovuto essere il controllo, ma non c’è stato bisogno: Radja si è ripreso e si allenato assieme al gruppo. Il centrocampista sarà a disposizione per Inter-Parma, in programma sabato pomeriggio alle 15.

Le ultime dal Sud America

Mauro Icardi e Lautaro Martinez hanno risposto alla convocazione dell’Argentina nonostante i problemi fisici degli scorsi giorni. La diagnosi è stata di una contrattura al quadricipite destro per il capitano dell’Inter ed un semplice affaticamento al polpaccio sinistro per Lautaro.

MILAN, ITALY – FEBRUARY 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano looks on prior to the serie A match between FC Internazionale and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on February 24, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che assicura che contro il Parma saranno disponibili per scendere in campo. Niente rientro anticipato però: salteranno la prima gara con il Guatemala, ma potrebbero essere utilizzati contro la Colombia (match in programma alle due di notte di mercoledì 12, ora italiana).

Impostazioni privacy