Messi: “Inaspettato l’addio di Ronaldo, Juventus tra le favorite Champions”

Leo Messi guiderà il suo Barcellona quest’anno fino alla fine in Spagna ed in Europa. I blaugrana hanno promesso al pubblico del Camp Nou di riportare in Catalogna la Champions League, che manca dal successo contro la Juventus. Il fuoriclasse argentino ha ribadito la promessa ai microfoni di Radio Catalunya: “E’ ora di vincere la Champions League, da tre anni andiamo fuori ai quarti e l’ultima eliminazione (rimonta subita ad opera della Roma, ndr) ci ha fatto molto male per come è arrivata. Abbiamo una squadra spettacolare, quest’anno vogliamo vincere la coppa”.

BARCELONA, SPAIN – DECEMBER 05: Lionel Messi of Barcelona looks on during the UEFA Champions League group D match between FC Barcelona and Sporting CP at Camp Nou on December 5, 2017 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

L’eterno rivale in Italia

In Liga non c’è più il confronto a distanza con l’eterno rivale Cristiano Ronaldo, approdato a Torino per vestire la maglia della Juventus. La Pulce è rimasto sorpreso da questo trasferimento, come ammesso anche ai microfoni della radio catalana: Non mi aspettavo un addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid, soprattutto non mi aspettavo che andasse alla Juventus. C’erano tante squadre ad aspettarlo, l’italiana era la meno quotata… La Juventus, però, resta un’ottima squadra e adesso è tra le favorite per la Champions League. Il Real si è invece indebolito, nonostante resti una buona squadra”.

TURIN, ITALY – AUGUST 25: Cristiano Ronaldo of Juventus gestures during the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on August 25, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy