UFFICIALE – Ljajic dice addio al Torino e alla Serie A: accordo con il Besiktas

Adem Ljajic lascia il Torino e la Serie A. Il fantasista serbo non ha mai trovato il giusto orizzonte per il suo discontinuo talento: Fiorentina, Roma, una parentesi all’Inter e poi il Toro. Tante aspettative, mai mantenute del tutto. Un attaccante che avrebbe potuto fare molto di più, ma è spesso sceso in campo svogliato e con poca determinazione. Il club granata ha annunciato il trasferimento con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Besiktas JK, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto condizionato, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajic

Tutto il Torino FC saluta Adem, lo ringrazia per il contributo offerto in questi anni in granata e gli augura le migliori fortune per questa stagione”.

Le cifre dell’affare

Ljajic è già approdato in Turchia per le visite mediche di rito e la firma sul contratto. Un prestito con obbligo di riscatto: 1,25 milioni di euro per il prestito e riscatto fissato a 6. Una minusvalenza considerati i nove milioni totali spesi da Urbano Cairo per strapparlo alla Roma. Un talento che non è riuscito ad imporsi e a consacrarsi, almeno in Italia. La nuova avventura è già cominciata, in bocca al lupo ad Adem.

Impostazioni privacy