Home La Vera Ignoranza Giorgia Palmas sbarca in Serie A: nuova madrina di Milan TV

Giorgia Palmas sbarca in Serie A: nuova madrina di Milan TV

264
MILAN, ITALY - JANUARY 28: Giorgia Palmas attends the Giro D'Italia 2016 jersey unveiling on at Sala Buzzati on January 28, 2016 in Milano, Italy. (Photo by Guido De Bortoli/Getty Images)

Giorgia Palmas è uno dei volti più belli che la televisione italiana ha ospitato negli ultimi dieci anni. La 36enne nata a Cagliari è stata una velina dal 2002 assieme alla bionda Elena Barolo. Già in precedenza, però, era arrivata seconda a Miss Mondo. Una bellezza rara, molto amante dello sport: prima una relazione con il calciatore Davide Bombardini, da cui ha avuto una figlia; mentre dl 2012 al 2017 è stata legata sentimentalmente con il campione di bike trial Vittorio Brumotti. La showgirl è stata la madrina del Giro d’Italia nel 2016 per il centenario della manifestazione. Lo scorso anno, invece, ha condotto assieme alla Barolo Il Processo di Biscardi, celeberrimo talk show a tema calcistico.

Nuova avventura

La bella Giorgia è pronta alla Serie A. La Palmas è la nuova madrina di Milan TV, una scelta più che azzeccata considerando la sua grande passione rossonera. Un annuncio social con tanto di video presentazione, Giorgia Palmas non vede l’ora e commenta: “Sono felicissima di iniziare questa nuova avventura con Milan Tv ed il Milan”. Si parte già con Napoli-Milan, i tifosi rossoneri si tengano forte. La serata in cui Ancelotti affronterà il suo passato diventa ancora più incandescente grazie alla strepitosa showgirl sarda.