BeIn Sports – Non solo Inter, Modric si era offerto anche al Tottenham

Luka Modric è stato il tormentone estivo di questo calciomercato estivo. Il centrocampista croato ha flirtato a lungo con la dirigenza dell’Inter, ma Florentino Perez non ha voluto saperne: il calciatore non si muove da Madrid. Il Real è arrivato a denunciare il club nerazzurro alla FIFA per pratiche scorrette, ma per ora non sembrano esserci sanzioni all’orizzonte. L’interesse era concreto, il giocatore avrebbe gradito la destinazione italiana. Dopo tante vittorie possono mancare gli stimoli, cambiare aria può essere allora la decisione più giusta da prendere.

Non solo Inter

MADRID, SPAIN – MAY 01: Luka Modric of Real Madrid during the UEFA Champions League Semi Final Second Leg match between Real Madrid and Bayern Muenchen at the Bernabeu on May 1, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

L’Inter non è stata l’unica meta a cui aveva pensato Modric. Il centrocampista – riferisce BeIn Sports – si era offerto anche al Tottenham, in Premier League. L’entourage del Pallone d’Oro di Russia 2018 ha chiesto per un ritorno tra le fila degli Spurs (dove ha militato per quattro stagioni prima del trasferimento spagnolo) un ingaggio da 10 milioni di euro all’anno. La stessa cifra che avrebbero pagato i nerazzurri pur di vederlo giocare con la maglia dell’Inter. L’affare non si è concluso, Modric è rimasto a Madrid. Almeno per il momento…

 

Impostazioni privacy