Lloris finisce nei guai: arrestato per guida in stato d’ebbrezza

Hugo Lloris è finito nei guai. Appena poche settimane fa è salito sul tetto del mondo con la sua Francia, battendo la Croazia nella finale di Russia 2018. Il portiere del Tottenham è stato arrestato per guida in stato d’ebbrezza a Londra: nelle prime ore del mattino e adesso dovrà presentarsi di fronte alla Westminster Magistrates Court con il rischio di incassare una multa molto salata oltre ad un impegno presso i servizi sociali. L’alcol test non è stato superato, il Tottenham adesso potrebbe farsi sentire e comminare una pesante multa al calciatore.

Il comunicato della Polizia

La polizia metropolitana della capitale britannica ha reso noto l’accaduto con un comunicato ufficiale: “Un uomo è stato fermato da un controllo di routine in Gloucester Place, venerdì 24 agosto con l’accusa di guida in stato di ebbrezza. Il suo nome è Hugo Lloris, ha 31 anni, risiede nell’East Finchley”.

In attesa della sentenza dell’undici settembre prossimo, dovrà riscattarsi sul campo. Difendere i pali del Tottenham, spera, sarà più facile che respingere tutte le accuse rivoltegli nelle ultime ore. Dal tetto del mondo con la sua Francia fino alle ore in cella nella stazione di Charing Cross, da cui è stato in seguito rilasciato su cauzione.

Impostazioni privacy