Higuain vuole fare pace con i tifosi del Napoli? Il fratello Nicolas: “Mai fatto guerra”

Gonzalo Higuain è uno dei calciatori che più ha lasciato in Serie A negli ultimi anni. Forse il calciatore più decisivo, capace di realizzare 36 gol in una sola stagione di campionato: un traguardo storico raggiunto con la maglia del Napoli, poche settimane prima di lasciare gli azzurri. La sua decisione di trasferirsi alla Juventus – nemica di sempre dei partenopei – non è mai andata giù: domani sera il Pipita tornerà ancora una volta al San Paolo da avversario. Più volte il bomber argentino ha punito la sua ex squadra, nonostante i fischi e l’inferno scatenato dalla tifoseria di casa.

New AC Milan players Argentinian Gonzalo Higuain (R) and Italian Mattia Caldara, wave to fans from a balcony, on Milan’s central Piazza Duomo square on August 3, 2018. (Photo by – / AFP) (Photo credit should read -/AFP/Getty Images)

Pace con i tifosi?

I tifosi non hanno mai perdonato un addio in silenzio, Higuain è fuggito da Napoli per sostenere le visite mediche a Torino senza presentarsi in ritiro. Un atteggiamento che ha tagliato gli ottimi rapporti che si erano creati durante l’avventura all’ombra del Vesuvio. I suoi gol hanno sempre scatenato esultanze polemiche, indirizzate soprattutto contro il presidente Aurelio De Laurentiis. Il fratello-agente Nicolas, ancor più spesso, ha litigato con alcuni tifosi sui social. Oggi quest’ultimo ha risposto alle domande poste dai suoi followers Instagram, di cui una chiedeva se fosse vera la voce degli ultimi giorni: Gonzalo vuole fare pace con i tifosi del Napoli? Nicolas ha risposto senza lasciare spazio a dubbi: “Mai fatta guerra”. Un dissidio che vede la famiglia sudamericana contro il patron e la dirigenza, ma senza alcun problema verso il pubblico. Reina domani sarà accolto in maniera speciale, ma il San Paolo non farà sconti al suo ex campione argentino: Higuain è avvertito, ma i fischi della tifoseria non gli fanno paura.

Impostazioni privacy