Mignolet, l’agente: “Prima scelta per il Napoli, ma c’è un fattore da considerare”

Il Napoli continua a lavorare sul mercato alla ricerca di un terzo portiere. Alex Meret è stato scelto come portiere titolare per il presente, ma soprattutto per il futuro. L’ex SPAL ha subìto un infortunio durante il ritiro azzurro, costringendo così il club a tornare a valutare i profili sul mercato. Guillhermo Ochoa sembrava il prescelto, ma lo Standard Liegi ha fatto muro: no al prestito con diritto di riscatto avanzato dal Napoli. Ospina è stato uno dei nomi accostati ai partenopei, ma alla fine si potrebbe chiudere per Simon Mignolet. Il portiere belga, grande amico di Dries Mertens, è chiuso da Alisson e Karius al Liverpool.

L’agente conferma

Nico Vaessen, procuratore del portiere, ha commentato la possibilità che l’affare vada in porto ai microfoni del portale dhnet.be. Ecco le sue parole: “Stiamo discutendo con il Liverpool, ma non c’è ancora un accordo. E’ nell’interesse del club trovare una soluzione. Il Liverpool vuole tenerlo, ma lui merita di giocare in una squadre squadra. Il Napoli lo considera l’opzione migliore in termini di qualità, ma c’è da considerare l’aspetto economico dell’affare”.

La telenovela potrebbe chiudersi a giorni, ma c’è da considerare un nuovo aspetto: il mercato in Premier League è già chiuso. Il Liverpool come sostituirà Mignolet? Il portiere ha già espresso il suo parere positivo per il trasferimento: il belga gradisce Napoli e ritrova Dries Mertens.

Belgium’s forward Dries Mertens during the Russia 2018 World Cup round of 16 football match between Belgium and Japan at the Rostov Arena in Rostov-On-Don on July 2, 2018. (Photo by Odd ANDERSEN / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE – NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read ODD ANDERSEN/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy