Juve A vs Juve B: boato per Ronaldo, fischi per Bonucci a Villar Perosa

Juve A vs Juve B è l’evento del giorno per tutti i tifosi bianconeri. L’amichevole in famiglia di Villar Perosa ha registrato il tutto esaurito per la prima presenza in maglia Juventus di Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato accolto da un vero e proprio boato del pubblico presente ed ha ripagato la tifoseria a modo suo. Otto minuti e CR7 segna il primo gol italiano: dieci minuti più tardi costringe il giovane Capellini all’autogol. Un impatto devastante, pronto per la Serie A. E’ Paulo Dybala a segnare il tris per i suoi poco dopo la mezz’ora: un colpo di testa che non lascia scampo al portiere avversario.

VILLAR PEROSA, ITALY – AUGUST 12: Cristiano Ronaldo (R) of Juventus celebrates with his team-mate Paulo Dybala (L) after scoring the opening goal during the Pre-Season Friendly match between Juventus and Juventus U19 on August 12, 2018 in Villar Perosa, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Momento difficile per Bonucci

Leonardo è tornato in bianconero dopo l’anno vissuto al Milan, un’avventura definita uno sbaglio commesso per rabbia. Sembra il rapporto di due amanti che si ricongiungono: la Juventus e Massimiliano Allegri lo hanno perdonato, ma per i tifosi non è così semplice. Durante Juve A vs Juve B si sono sentiti ancora fischi nei suoi confronti, non è proprio il clima sereno ed ideale per giocare con serenità. Leo adesso è chiamato a dare molto più del proprio massimo per convincere i suoi tifosi che la Juventus è casa sua e darà il proprio contributo per continuare a vincere.

BORDEAUX, FRANCE – JULY 02: Leonardo Bonucci (C) of Italy celebrates scoring his team’s first goal with his team mateMattia De Sciglio (L) and a ball boy during the UEFA EURO 2016 quarter final match between Germany and Italy at Stade Matmut Atlantique on July 2, 2016 in Bordeaux, France. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Impostazioni privacy