Pogba determinato: “Darò sempre il massimo, non importa cosa sta succedendo”

Paul Pogba è al centro di tante voci di mercato. Per mesi si è parlato di un ritorno alla Juventus, ma la trattativa non è mai entrata davvero nel vivo. Il Barcellona era l’alternativa più concreta alla permanenza al Manchester United: si parlava già dell’accordo trovato tra club catalano e calciatore fresco campione del mondo. Il francese non ha da tempo un rapporto idilliaco con l’allenatore José Mourinho, ma dire addio alla società inglese non sarà così facile. Le richieste sono alte, inoltre l’ex Juventus ha cominciato questa nuova stagione da capitano dei Red Devils. Il debutto vincente contro il Leicester per 2-1 porta anche la firma di Pogba, ma la rete e la buona prestazione non sono bastati a placare le voci di addio.

Il Polpo si sfoga

MANCHESTER, ENGLAND – AUGUST 10: French midfielder Paul Pogba of Manchester United reacts during the Premier League match between Manchester United and Leicester City at Old Trafford on August 10, 2018 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Paul ha voluto mandare un messaggio chiarissimo ai tifosi inglesi e alla stessa dirigenza del Manchester United. “Darò sempre il mio massimo per i tifosi e per i miei compagni di squadra – scrive il francese su InstagramNon importa cosa sta succedendo.

https://www.instagram.com/p/BmUKIShDHYy/

Sono giorni movimentati a causa del calciomercato, inutile nasconderlo. Pogba ha chiarito che da parte sua ci sarà sempre il massimo dell’impegno, una grande dichiarazione d’amore. L’addio non è lontano, questo affetto non frena la possibile trattativa con il Barcellona. Il centrocampista pensa all’ipotesi migliore per la propria carriera, la scelta di Mou di affidargli la fascia di capitano potrebbe essere quella giusta. La fame di vittoria del francese può saziarsi a Manchester, ma se così non fosse… Il Barcellona è pronto ad accoglierlo in un centrocampo con le stelle Coutinho ed Arturo Vidal.

Impostazioni privacy