Pogba vuole lasciare il Manchester United: niente Juventus, accordo con il Barcellona

Paul Pogba considera terminata la sua seconda avventura al Manchester United. I Red Devils lo accolsero nelle giovanili nel 2009 per poi lasciarlo partire a costo a zero nel 2012 in direzione Juventus. Davvero un grosso errore, considerando che nel 2016 hanno pagato oltre 90 milioni per farlo tornare in Inghilterra. Denaro incassato dal club bianconero, che non ha mai smesso di sognare il ritorno del francese. Tante voci e indiscrezioni, ma mai un’offerta ufficiale: la Vecchia Signora ha deciso di blindare e continuare a puntare su Miralem Pjanic. Il fresco campione del mondo con la Francia, però, vuole cambiare aria.

Soltanto il Barcellona

MANCHESTER, ENGLAND – SEPTEMBER 24: Paul Pogba of Manchester United celebrates scoring his sides fourth goal during the Premier League match between Manchester United and Leicester City at Old Trafford on September 24, 2016 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Nella testa del calciatore ci sono soltanto i catalani del Barcellona, come riferisce il Daily Mail. La dirigenza blaugrana è l’unica che sta lavorando davvero per portarlo alla propria corte: il Manchester United è stato avvertito, ma il club inglese non lo lascerà partire così facilmente. L’impressione è che alla fine l’affare si farà: c’è già l’accordo tra il Barcellona e Pogba sulla base di un accordo quinquennale a 20 milioni di euro all’anno. Cento milioni d’ingaggio fino al 2023, cifre da capogiro che hanno già convinto il campione del mondo.

Impostazioni privacy