Desire Cordero infiamma la Serie A: in arrivo la fidanzata di Correa, ex di CR7

Joaquin Correa ha firmato con la Lazio: affare da 15 milioni di euro più tre di bonus per assicurarsi il centrocampista argentino. Un quinquennale da un milione e mezzo d’ingaggio all’anno, la firma e la presentazione sono già arrivate nei giorni scorsi. Non è la prima esperienza in Italia per il calciatore ex Siviglia: nel gennaio 2015 approda in blucerchiato, l’estate successiva lascia per trasferirsi in Spagna dopo aver collezionato 31 presenze e segnato 3 gol. I tifosi biancocelesti non vedono l’ora di vederlo in campo, ma una presenza molto gradita sarà sugli spalti: parliamo della sua bellissima fidanzata Desire Cordero.

Conosciamola meglio

La donna è nata a Siviglia nel settembre del 1993: neanche 25 anni ed una bellezza già esplosiva. La modella è diventata famosa sui grandi palcoscenici nel 2014, quando è stata eletta Miss Spagna. Un titolo non da poco per Lady Correa, che ha poi rappresentato il suo paese nel concorso di Miss Universo.

Desire non ha portato a casa il titolo di Miss Universo, ma ha comunque avuto la soddisfazione di essere rientrata nella Top 10 delle donne più belle del mondo. Il suo amore per El Tucu Correa è grandissimo, gli scatti social lo dimostrano. Basta il suo fidanzato per rendere indimenticabile un momento passato insieme. “Sceglierò sempre te” scrive in inglese in una delle tante foto postate su Instagram.

ATTENZIONE ALL’EX

Desire non ha avuto ovviamente soltanto Correa come fidanzato, tra le fila dei suoi ex c’è anche una personalità molto ingombrante. La Cordero è la ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, ma la loro storia nel 2016 scoppiò a causa di troppi litigi dovuti alla differenza di età. CR7 lascia la Liga e si trasferisce in Serie A, stesso percorso del Tucu: Lazio e Juventus si affronteranno presto, ci sarà la fatidica stretta di mano? E soprattutto, Desire sarà sugli spalti per seguire il match?

Impostazioni privacy