Calciomercato, Inter scatenata: pronti 10 milioni per Modric

Il Corriere dello Sport anche questa mattina scrive di Modric. Ci sarebbe infatti un colpo di scena che ha avuto inizio nelle ultime ore per quanto riguarda il gioiellino del Real Madrid. Il quotidiano riporta di un interessamento forte, molto forte da parte dell’Inter nei confronti del centrocampista. La dirigenza sarebbe pronta a garantire 10 milioni l’anno al centrocampista croato per ben quattro anni. Subito dopo, via con la pensione d’oro in Cina per 20 milioni annui allo Jiangsu Suning per un ingaggio complessivo di 60 milioni.

Quando il summit?

Si siederanno a tavolino tra domani e giovedì: per Modric si prospetta una vera e propria svolta in carriera. Non va sottovalutato, inoltre, che nei prossimi giorni ci sarà l’amichevole con l’Atletico Madrid: quale occasione migliore per incontrare la dirigenza madrilena per discutere del cartellino del calciatore?

Calciomercato Inter: nerazzurri scatenati!

Il club nerazzurro è letteralmente scatenato e cerca di accontentare Spalletti in ogni modo: il tecnico è molto attratto da Keita. L’accordo dovrebbe basarsi su un prestito con diritto o uno scambio secco con Candreva. I prossimi giorni saranno a dir poco incandescenti.

Impostazioni privacy