Home Calcio Italiano Il Milan non si ferma più: Leonardo vola a Parigi per chiudere...

Il Milan non si ferma più: Leonardo vola a Parigi per chiudere l’affare Rabiot

466
Paris Saint-Germain's Uruguayan forward Edinson Cavani (C) celebrates with Paris Saint-Germain's French midfielder Adrien Rabiot (2ndR) after scoring a goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Troyes at the Parc des Princes stadium in Paris on November 29, 2017. / AFP PHOTO / CHRISTOPHE SIMON (Photo credit should read CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images)

Il direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan Leonardo si sta dando da fare sul mercato per regalare al mister Gennaro Gattuso la miglior squadra possibile per il prossimo anno. Mattia Caldara ed il Pipita Gonzalo Higuain sono già stati presentati tra l’entusiasmo dei tifosi e degli addetti ai lavori per la riuscita del maxi affare in cui è stato inserito il ritorno in bianconero di Leonardo Bonucci. Due acquisti di primo livello, a cui potrebbe presto aggiungersene un terzo. Nel mirino – riferisce Sportmediaset – c’è Adrien Rabiot. Il centrocampista francese classe 1995 è in scadenza di contratto il prossimo anno e fa gola a tanti club.

Viaggio a Parigi per chiudere

Leonardo è già volato a Parigi per chiudere l’affare e portare il calciatore a vestire la maglia del Milan. Il PSG spinge per il rinnovo, ma Rabiot vuole maggior spazio. Nella formazione di Gattuso potrebbe guadagnare facilmente un posto da titolare, così da recuperare anche la convocazione con la nazionale francese. Leonardo è in ottimi rapporti sia con il club parigino (di cui è stato direttore tecnico in passato) sia con l’entourage del giocatore. Non è da escludere, infatti, un incontro con la madre-agente di Rabiot. La valutazione del club è di 30 milioni, ma Leonardo potrebbe riuscire ad ottenere uno sconto.