Bonucci carico per il ritorno alla Juventus, ma i tifosi lo condannano sui social

Leonardo Bonucci non ha vissuto mesi facili in rossonero. Capitano appena arrivato, ha dovuto assumersi tutte le responsabilità di una squadra non amalgamata, guidata male e che solo con l’arrivo di Gattuso in panchina ha visto la luce. La decisione di lasciare il Milan è stata maturata presto, anche per motivi personali: la famiglia era tornata a Torino e Leo voleva stare vicino a moglie e bambini. I tifosi della Juventus – per la maggior parte – non hanno gradito questo ritorno, costato Higuain e Caldara. Ecco il messaggio postato dal centrale sui social: Ogni viaggio termina con un ritorno.

Non dimentico certamente di ringraziare chi mi ha sostenuto e accompagnato durante tutta questa stagione.

Allo stesso modo, da oggi non dimenticherò di dimostrare, con il lavoro, tutta la mia voglia di tornare in quella che ad oggi, sento ancora casa.

https://www.instagram.com/p/BmBMNf1FMx4/?taken-by=bonuccileo19

Gravi insulti

Ecco ad esempio alcuni insulti apparsi nei commenti dell’ultimo post di Bonucci: volano parole forti, ma c’è chi lo difende.


Non comprendiamo davvero come si possano rivolgere parole del genere ad un calciatore che ha sempre dimostrato grande qualità alla Juventus, che ha voluto la maglia bianconera a tutti i costi e ha fatto mea culpa con Massimiliano Allegri per gli screzi del passato.

Impostazioni privacy