Bonucci-Juventus, accoglienza gelida: nessun tifoso ad aspettarlo

Leonardo Bonucci questa mattina è tornato alla Juventus. Il suo arrivo all’aeroporto di Caselle per le visite mediche è stato il primo passo verso il ricongiungimento dopo l’addio di appena un anno fa. La stagione al Milan non è stata esaltante, il centrale si è sentito tradito dal club rossonero. Il progetto del Diavolo non ha raggiunto l’obiettivo prefissato: la Champions League. Gli ultimi problemi legati alla gestione della società hanno peggiorato forse la situazione, la possibile esclusione dall’Europa League ha fatto tremare tifosi e non solo. E’ arrivato il momento di cambiare aria per Leo, voltando pagina e tornando indietro alla sua Vecchia Signora.

FLORENCE, ITALY – AUGUST 29: Leonardo Bonucci (L) and Giorgio Chiellini of Italy chat during the traning session at Coverciano on August 29, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Accoglienza gelida

Leo è tornato a Torino dopo i sette anni vissuti dal 2010 al 2017. 13 gol firmati in 227 presenze, ma i tifosi della Juventus non erano così entusiasti del suo ritorno. All’aeroporto nessun tifoso ad aspettarlo, soltanto giornalisti. Grande differenza rispetto all’entusiasmo che ha accolto a Milano Gonzalo Higuain, che ha già posato per i primi scatti con la maglia rossonera. Ecco le foto dell’arrivo di Leonardo Bonucci, le temperature sono freddissime: servirà la Serie A per scaldare gli animi del pubblico dell’Allianz Stadium.

Impostazioni privacy