Home Calciomercato Daily Mirror – Calciomercato Juventus, Pogba in cima alla lista

Daily Mirror – Calciomercato Juventus, Pogba in cima alla lista

337
MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 24: Paul Pogba of Manchester United celebrates scoring his sides fourth goal during the Premier League match between Manchester United and Leicester City at Old Trafford on September 24, 2016 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

La Juventus ha bisogno di un centrocampista ‘solido’ da regalare ad Allegri: il primo nome sulla lista è quello di Paul Pogba. La notizia rimbalza forte dall’Inghilterra. A riportarla è il Daily Mirror che scrive di un clamoroso ritorno a Torino del centrocampista. Pogba è appena approdato all’Old Trafford in seguito al trasferimento dalla Juventus per 105 milioni.

Come prendere Pogba?

La dirigenza bianconera si starebbe dando da fare proprio per riportare il fuoriclasse a Torino. Servirà una ingente somma per questa operazione e Marotta lo sa bene. Per cui, secondo il giornale inglese, si vuole procedere alla cessione di Higuain, Pjanic e Rugani. Il giornale parla, inoltre, di contatti già avvenuti fra il club bianconero e l’agente di Pogba, Mino Raiola.